Le nostre nozze d'oro - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 5 settembre 2022

Le nostre nozze d'oro

Sono diversi mesi che non entro nel blog, questo non certo per disinteresse ma purtroppo problemi di salute mi hanno rovinato l'estate, ed ancora la situazione non è migliorata, ma non potevo non lasciare due righe per ricordare che il 2 settembre con mio marito abbiamo festeggiato le nozze d'oro...ancora non ci posso credere ma una volta tanto abbiamo avuto la fortuna che purtroppo in parecchi non hanno avuto. Avremmo voluto fare un vero festeggiamento, ma ogni volta i nostri piani non vanno mai a buon fine, ma chissà se ce la faremo mai...

Per ricordo di questa ricorrenza lascio alcune foto... 




Alcuni dei pensierini avuti da amici e parenti..





Volevo anche chiarire che per me festeggiare non significa andare al ristorante servita e riverita, ma poter invitare tutte le persone che desiderano venire e magari fare delle belle tavolate con una marea di crescentine o tigelle come alcuni le chiamano e così far felici tutti coloro che nonostante le mie promesse non sono ancora riuscita a soddisfare, ma io non perdo mai la speranza e spero neppure loro. 

2 commenti:

  1. Toutes mes félicitations pour vos noces d'or !
    Bonne semaine !
    Anna

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per questo bellissimo e prezioso traguardo che insieme avete raggiunto. Ti abbraccio e ti auguro di risolvere presto i problemi di salute.

    RispondiElimina