Chiusi in casa, con tanta angoscia per le notizie riportate continuamente da ogni fonte di comunicazione, non resta che cercare giustamente di rispettare le regole e cercare di restare attivi per non impazzire.
In questo periodo non so neppure io cosa posterò, magari anche sciocchezze, ma un po' di tutto per tenermi occupata, e cercare di far compagnia a chi mi segue.
Ci saranno ricette, come ho già iniziato da tempo, nate con pochi ingredienti, rimanenze di frigo, cibi da dover usare prima della scadenza... sperimentazioni varie e vi terrò aggiornati, voi continuate a seguirmi ed io cercherò di fare il possibile per essere presente nel blog.
Oggi, invece di ricette, vi voglio mostrare dei lavoretti da poter fare per passare il tempo, carini, simpatici e colorati, potrebbero essere dei sottobicchieri, o uniti ricavarci delle tovagliette o l'uso che ognuno deciderà. Penso che ormai tutti conoscerete le perline da stirare e i diversi usi che ne possiamo fare. Adatte anche ai bambini, magari quelle di dimensioni più grosse
Altri lavoretti che potete vedere
Pensando al NataleAlbero di Natale 2018
Creando con fantasia
e tanti altri ancora che continuerò a mostrarvi
Cara Milù, lo ho detto ancora, tu non finisci mai di sorprenderci!!!
RispondiEliminaCiao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso