Sono trascorsi alcuni mesi dall'ultima mia presenza sul blog, la voglia di ripartire non manca... anche se con molta fatica, ma senza sacrificio purtroppo non si arriva a nulla.
Sono giorni e giorni che penso come organizzare il blog, mi accompagna sempre la voglia di cambiamenti, magari oltre ai piatti che ho sperimentato, che spesso ho fotografato e che ora a distanza di tempo non ricordo neppure bene le ricette... anche altri argomenti che potrebbero essere d'interesse comune.
Una cosa è certa, purtroppo non riesco a dimostrare i tanti lavoretti che avevo in mente e che ho sempre rimandato per mancanza di tempo, aspettavo in gloria la pensione per potermi dedicare a tutte le mie idee, che però il destino ha voluto mandarmele tutte in fumo.... ma la vita va avanti e deve andare avanti il meglio possibile, senza piangersi addosso, anche se spesso la voglia non mancherebbe... quindi da che parte rifarsi?
Accetto volentieri consigli, scambio d'idee, suggerimenti da tutti indistintamente, anche da chi magari si trova nelle mie condizioni fisiche, cioè poter utilizzare una sola mano.
Per iniziare voglio proprio ripartire dalle mie mani, che sono sempre state molto attive e che io ho sempre curato e coccolato, ed ora mannaggia è diventato un problema fare anche quello...
Comunque riesci sempre di farle lavorare....forza di volontà
RispondiElimina