Whisky...nuovo componente della famiglia - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 3 aprile 2022

Whisky...nuovo componente della famiglia

 

Essendo stata parecchio assente dal blog, vorrei cercare di pubblicare anche notizie, magari già conosciute da chi mi segue sulla mia pagina Facebook o su Instagram, ma che desidero facciano parte di questo mio mondo virtuale, dove ho sempre scaricato tutti i miei dolori, ma anche le mie gioie.

 E' trascorso ormai un anno da quando la famiglia dopo varie ricerche ha finalmente trovato il cucciolo da tempo desiderato.

E' un barboncino nano, nato l'11 febbraio 2021 e  c'è stato consegnato i primi di maggio, trascorsi i tempi stabiliti per legge. 

Prima ancora che potessimo portarcelo a casa, abbiamo iniziato a trovare un nome che potesse piacere a tutti, oltre ai familiari abbiamo coinvolto anche amici e conoscenti facendo sondaggi sui social, di nomi ne sono usciti tantissimi e tutti belli, c'era solo l'imbarazzo della scelta e cercare di essere tutti d'accordo, forse meglio fare un sorteggio...  e così è nato Whisky.

Un cucciolo che non crea problemi anche a chi soffre di allergia, che si adatta facilmente all'ambiente in cui si trova ed alle abitudini di tutta la famiglia, ama correre, saltare, giocare, per la gioia dei bambini, ma anche estremamente coccolone ed affettuoso, una preziosa compagnia per chi sta parecchio in casa. Un amico a quattro zampe fedele e leale, con un'intelligenza straordinaria che non si tira mai indietro di fronte a agli stimoli

Queste alcune foto dei primi giorni dalla sua nascita, ma essendo diventato un nuovo membro della famiglia ne continuerete a  vedere e ne sentirete parlare ancora...










Nessun commento:

Posta un commento