Così iniziò l'avventura... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

sabato 1 maggio 2010

Così iniziò l'avventura...

Ciao, mi presento sono Milù...
e chi ne vuol sapere di più...
mi segua!


Così iniziò il 1° Maggio 2008 la mia avventura.

Un ringraziamento particolare a mio figlio, che vedendomi scalpitare per la mia forzata immobilità, anche se pur momentanea, mi convinse ad aprire il blog, e sapendo bene, la passione che metto in tutto ciò che credo, fu il mio primo sostenitore.


A distanza di due anni, non posso che essere soddisfatta della strada che ho fatto, accompagnata e sostenuta da tutti voi che ringrazio di cuore.
Nonostante la mia presenza altalenante, non mi è mai mancato il vostro incitamento ad andare avanti, e di questo ve ne sono immensamente grata.
Il mio unico cruccio, sapete bene, è sempre la mancanza di tempo e i mille problemi che mi perseguitano, non permettendomi di dare tutto ciò che vorrei, comunque vi assicuro che amo questa mia creatura che vedo crescere giorno per giorno, e come una mamma amorevole, continuerò a seguire per fare in modo che cresca sempre di più e sempre meglio!


12 commenti:

  1. Non posso fare altro che ringraziare te,e' stato il primo blig che ho notato e via via tutti gli altri, sara' per questo ,forse, che mi sento attratta da tutto quello che ci presenti dalla tua cucina.E adesso con questa nuova immaggine ci fai pure entrare nell'intimo della tua casa, quindi grazie a te!!!

    RispondiElimina
  2. Da un anno ti seguo con molto piacere e molto piacere mi fanno le tue visite. Anch'io come te ho pochissimo tempo,ma entro "in casa tua" con piacere. Spero che la tua gamba sia guarita perfettamente!!!

    RispondiElimina
  3. sei troppo carina luciana....son passati già 2 anni...accipicchia! Allora auguri!!!
    Buon 1 maggio!
    silvana

    RispondiElimina
  4. carissima....sono contentissima che questa tua avventura sia giunta al suo secondo compleanno...continua così...ciao katia

    RispondiElimina
  5. Buon secondo bloganno! Mi raccomando non smettere mai, anche altanelando, ma non smettere... e un grazie speciale anche a tuo figlio, senza il quale adesso non ci conosceremmo!

    RispondiElimina
  6. Auguri Milù e il tuo blog é cresciuto e crescerà grazie alla cura che metti nelle cose. Anche la tua gamba di gesso mi sembrava un dolce ricoperto di pasta di zucchero!
    Un abbraccio Azzurra

    RispondiElimina
  7. Buon Compleanno e...buon proseguimento in questa tua avventura!
    Mimmi

    RispondiElimina
  8. Beh allora auguri per il tuo secondo blog.compleanno e continua così...noi continueremo sempre a segurti e ad incoraggiarti con tanto affetto!!! un bacione

    RispondiElimina
  9. Milu' buon blog compleanno!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno al blog, continua così che io copio. Baci

    RispondiElimina
  11. @ Grazie Caterina, mi fa molto piacere la tua presenza costante e la mia casa è sempre aperta a tutte voi. Un abbraccio

    @ Grazie Solema, anche a me, quando ho un attimo libero, fa molto piacere poter passare nelle vostre case virtuali, e accetto con gioia le vostre visite. La gamba va sicuramente meglio, anche se per colpa di una diagnosi sbagliata, ne risento tutt'oggi.
    Grazie ancora e un abbraccio

    @ Grazie Silvana, neppure a me sembra vero che siano già passati due anni, mi sembra ieri...
    Grazie per le tue presenze, un abbraccio

    @ Grazie Katia, spero di continuare ancora a lungo, magari quando riuscirò ad andare in pensione avrò anche più tempo per dedicarmi ai miei interessi. Un abbraccio

    @ Grazie Krilù

    @ Stefania ti ringrazio di cuore anche da parte di mio figlio, un abbraccio

    @ Grazie Azzurra, come hai avuto modo di constatare, quando inizi questa avventura, la passione nelle cose aumenta ancora di più, grazie anche alla vostra gentile presenza. Un abbraccio

    @ Grazie mille Mimmi

    @ Luciana grazie, guai se mancasse il vostro incoraggiamento, siete uno stimolo ad andare avanti e a fare sempre ancora meglio. Baci

    @ Grazie Lory cara, un abbraccio anche a te

    @ Marina ti ringrazio, ma quella che copia spesso sono io perchè tu sei troppo brava!!! Baci

    RispondiElimina