Sal e Premi - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 5 aprile 2011

Sal e Premi

Molto spesso mi sento dire: "Ma come non ti bastano tutti quelli che hai? Te li vai pure a cercare!" ... si riferiscono ai molteplici impegni che ho, e nonostante il tempo sia tiranno, non posso rinunciare a crearmene anche altri, se mi attirano come questo Sal indetto da Lella di Creare per Hobby.
Per uno splendido scialletto scaldacollo, ha ideato il secondo Sal e questa volta proprio non potevo perdermelo, quindi mi sono buttata a capofitto nell'avventura.
Il filato non è molto adatto, ma purtroppo nella mia zona non si trova grande scelta e mi sono dovuta adattare, il lavoro comunque non viene malvagio e dalla foto non rende la morbidezza che in effetti ha.
Aggiornamenti prossimamente...



Ultimamente ho ricevuto dei premi che ancora non avevo pubblicato, e mi scuso del ritardo con le amiche che me li hanno donati.

Ringrazio di cuore Maria , del blog L'angolo di Maria che mi ha donato questo premio


Un ringraziamento lo devo anche ad  Azzurra del blog Azzurra ne fa di tutti i colori  per questo premio che mi ha voluto donare




Le regole di questo premio prevedono che si scriva 10 cose su noi stesse, non sto a ripetermi perchè lo avevo già fatto QUI, ed ora dovrei passarlo ad altre 10 persone...

Come già datto e ripetuto, non mi sento di fare scelte fra i tanti bellissimi blog che seguo, e dato che molti di voi hanno già avuto questo premio, molti altri non li accettano, spero di non offendere nessuno, lasciando liberi coloro che passano di qui e lo vogliono, di prenderlo, magari dicendo che l'hanno avuto da me.

2 commenti:

  1. Buongiorno cara Milù, eccomi tornato dalla belle vacanza nel Salento.
    Parlando di premi e delle tante regole mi è sempre difficile farle,
    i premi per me li metto nel mio blog dei premi e ringrazio che meli regala
    il resto lascio perdere.
    Cara amica io la penso così.
    Un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso, hai ragione, le regole è sempre un problema seguirle, infatti io lascio liberi chi entra nel blog di prelevare i premi, non mi piace affatto fare una scelta fra pochi amici.
    Un abbraccio a te

    RispondiElimina