Oggi vi voglio mostrare una sciarpina morbida e vaporosa che ho fatto in questi giorni...
... questo il filato che ho usato...
Per questa sciarpina, ho usato 3 gomitoli da 50 gr., lavorando su 18 maglie...
E per farmi conoscere meglio, vi voglio presentare Milù, che non solo cucina, si diletta in lavoretti vari e cerca d'impararne sempre nuovi, ma anche in altra veste... come Volontaria della Misericordia paesana.
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza, da domani si riparte anche con l'impegno della scuola... durante l'estate, avendo più tempo a disposizione, ho cercato di seguire assiduamente il blog, cercherò di fare il possibile per poter essere sempre presente anche d'ora in poi, ma quando non mi leggerete, spero che comprenderete e perdonerete la mia assenza.
Voglio anche ricordare, che anche se non mi leggete molto spesso nei vostri blog, è solo per mancanza di tempo, ma vi seguo sempre con molto interesse!
Author Details
Mi presento sono Milù... e chi ne vuol saper di più... mi segua!
E' un piacere conoscerti anche in altre vesti! Complimenti!
RispondiEliminaFantastica Luciana, un solo rimpianto...abitiamo troppo lontane...mi piacerebbe moltissimo conoscerti di persona! Ciao carissima e buon inizio di anno scolastico, ciao ciao Gisella
RispondiEliminaLo sapevoooooooo....sei unica!!!
RispondiEliminaBuon anno scolastico! Io ho già iniziato a fine agosto. Qui fa ancora molto caldo per lavorare ai ferri, la tua sciarpina è deliziosa. A presto, Laura
RispondiEliminaQueste donne che non si fermano mai!!! Un abbraccio e buon lavoro!
RispondiEliminaciao luciana!!!!!! questa lana è davvero deliziosa!!!!!!!
RispondiEliminastai benissimo in foto...
un abbraccio
silvana
@ Grazie Deborah, sono molto restia a presentarmi in foto, ma mentre giocavo con gli specchi, ho deciso che era giusto darvi anche una mia immagine, invece che solo e sempre tutte le mie chiacchere :)
RispondiElimina@ Gisella cara, mi rispecchio spesso in ciò che scrivi, e piacerebbe moltissimo anche a me conoscerti di persona, ma chissà... mai dire mai... un grosso abbraccio
@ Fabiana, sicuramente sono unica... nei miei pochi pregi ed anche nei miei molti difetti ;))
@ Laura, anche qui fa sempre abbastanza caldo, ma questo filato essendo sottile e morbido l'ho lavorato abbastanza bene, grazie.
@ Fra, siamo donne e chi ci ferma???
Grazie ed un abbraccio a te.
@ Grazie Silvana, un abbraccio anche a te :)