Molto meglio cambiare argomento... vi mostrerò come cerco di rilassarmi nei pochi momenti liberi...
In questo momento sto lavorando ad un'altro progetto... la scuola sta per ricominciare, e dopo molti dei miei lavoretti dovrò accantonarli per mancanza di tempo, quindi, in questi giorni, sto cercando di fare più che posso, dilettandomi nelle cose che più mi piacciono e che riescono a rilassarmi.
bello il segnalibro. veramente delizioso. le presine pure, io ne ho alcune fatte dalla mia zia e le uso per decorare la cucina.
RispondiEliminairene
davvero carino il segnalibro! anch'io ho in progetto alcuni lavoretti....rilassarmi? e quando mai!
RispondiEliminaCara Milù eccomi nuovamente, ieri mi è stato tolto il fastidioso stivale e ora inizio a fare le fisioterapie per fare il muscoli e rinforzare la gamba dopo oltre 7 settimane di immobilità.
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte.
Tomaso
Ciao! ho sbirciato nel tuo blog e l'ho trovato davvero carino ed interessante, pieno di tante curiosità non solo culinarie!Mi sono unita fra i tuo sostenitori in modo da non perdermi le tue prossime ricette, spero tu possa contraccambiare con il mio blog!
RispondiEliminaTi aspetto per poter condividere insieme tante nuove idee in cucina! A presto!
Il.tempo.è sempre tiranno, fai bene a fare ciò che più ti piace. Non c è nulla di meglio per rilassarsi che fare ciò che amiamo. Complimenti, un saluto e buon proseguimento di vacanza, Cinzia
RispondiEliminaChe brava che sei!!:-))
RispondiElimina