Insieme a Firenze... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 10 marzo 2014

Insieme a Firenze...

E' passato quasi un mese dal mio ultimo post, mi dispiace ma diversi problemi mi hanno tenuta lontana dal blog.
Stasera, anche se con la morte nel cuore, per aver ricevuto una notizia che mi ha sconvolto... un detto dice: "finchè c'è vita c'è speranza"... ma purtroppo  per una mia amica non ci sono più speranze, ci ha lasciati quasi all'improvviso, tra lo stupore e l'angoscia di tutti, ho deciso di pubblicare una giornata trascorsa in compagnia di altre meravigliose amiche.
Ieri, anche se ancora stento a crederlo, mi sono ritrovata a Firenze con un gruppo di amiche virtuali, conosciute  in un forum di creative.
Abbiamo trascorso una bellissima giornata, ed è stato come se ci fossimo sempre conosciute... le tante chiacchiere e risate, hanno trasformato questa semplice domenica di marzo, oscurando i mille pensieri della vita quotidiana, regalandoci gioia e serenità.
Alcuni scatti per voi...








Prima di lasciare Firenze sono passata davanti a questo ristorante, dove otto anni fa siamo andati a pranzo con un gruppo di forumisti... quanti ricordi... per un attimo mi è parso di vederti ancora fuori da quella porta, con il tuo sorriso sereno e rassicurante, ma anche con la tua battuta allegra e scherzosa... cara Uby, ti sei sempre dimostrata una persona saggia, sincera, affettuosa, un'amica vera, sempre pronta a cercare il lato buono in tutti e mai a giudicare gli altri. Ormai è trascorso un anno da quando ci hai lasciati, ma rimarrai sempre nel mio cuore ♥
E dalla Fortezza da Basso, con l'immagine di questa bella giornata primaverile anche se ventilata, vi lascio il mio saluto.

8 commenti:

  1. bellissimi posti e stupenda citta', mi fa piacere che ti sia divertita e che hai avuto modo di conoscere belle persone, daltronde come potrebbero essere diverse le persone che ti ammirano, dice un proverbio: dimmi con chi vai e ti diro' chi sei...e tu sei speciale buona notte cara.

    RispondiElimina
  2. questi incontri sono meravigliosi!la vita porta a tante cose bruttissime e non si è mai preparati ad affrontarli.....buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona, la vita purtroppo è spesso molto dura... ciao

      Elimina
  3. Cara Krilù, prima di tutto mi dispiace che tu abbia perso una tua amica!
    purtroppo anche questo fa parte della vita, che poi continua con altri problemi.
    Grazie delle belle foto di Firenze, che non ci si stanca mai di vedere.
    Certo che sarà stato bello incontrare, le amiche virtuali, che all'improvviso si trasformano in realtà. Quante volte penso all'occasione che avrei avuto l'anno scorso di conoscerti e poi per varie ragioni non è stato possibile, non si può mai dire mai!!!
    quest'anno forse se vado a Verona dai miei cognati, forse farò una scappata per fare visita alla tomba della mia sorella al cimitero principale a Ravenna! non si sa mai!!!
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, hai ragione, questa è la vita... che comprende sia i suoi lati belli ma purtroppo anche quelli brutti, che mai nessuno vorrebbe avere... Non sai che piacere mi farebbe poter conoscere sia te che la tua dolce metà, lo continuerò a sperare sempre caro amico, nella vita mai dire mai. Un grosso abbraccio anche a te.

      Elimina
  4. Ciao cara. Bentornata! Mi dispiace molto per la brutta notizia che hai ricevuto. Ma sono felice per te, per la bella giornata che hai trascorso con le tue nuove amiche, ora non più virtuali. A presto.

    RispondiElimina