Voglia di colore... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 19 agosto 2015

Voglia di colore...

Sono passati  alcuni mesi dall'ultima mia pubblicazione, mi affaccio titubante al blog ma con animo sereno, non avrei voluto affatto trascurarlo, ma purtroppo nella vita mai dire mai...
Gli impegni con la scuola fino al 30 giugno, esami medici rimandati in attesa di essere libera dal lavoro, la casa trascurata durante l'anno, in attesa di tornare più ordinata e funzionale, il caldo che quest'anno si è fatto sentire. nonostante l'attendessi in gloria, ha peggiorato i miei problemi di salute, la piccola Martina che giustamente vuole tutte le attenzioni, pc completamente fuso... tutto questo, ed altro ancora, hanno fuso pure me!
Con la fine della scuola, avevo deciso di fuggire almeno per una settimana da casa per ricaricarmi, ma per diversi motivi ho cambiato completamente idea, oltre a starmene a casa, ho voluto trasformarla dandole una nota di colore, cercando di renderla ancora più calda ed accogliente.
Pitturare tutte le stanze abitandoci non è uno scherzo, all'inizio, lo sconforto e la paura di non farcela si fanno sentire, ma poi alla fine arriva anche il sollievo,  la soddisfazione di essere riusciti nel proprio intento, questo grazie anche ai due ragazzi veramente in gamba che hanno eseguito i lavori.
Ecco le immagini di alcune stanze della mia casa...






Ho ancora diverse cose da sistemare, ma finalmente ora posso tirare un sospiro di sollievo, considerato che mancano pochissimi giorni all'inizio della scuola.
Non prometto più niente, ma spero di poter riuscire ad essere più presente, magari solo anche per mostrarvi, le tante cose che non sono riuscita a pubblicare nei mesi scorsi.



3 commenti:

  1. Mi sembra di leggermi...anche noi abbiamo rinunciato a qualche giorno di vacanza per ripulire casa...ma vuoi mettere? Casa te la godi tutto l'anno e se piú bella ancor di piú! Mi piacciono i colori che hai scelto, caldi e accoglienti. Noi, avendo casa piccola, abbiamo optato per il total white :-)
    Mi raccomando porta colore al tuo blog, é bello e interessante. Aspetto di leggerti ancora. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sicuramente il colore ci indirizza verso la positivita'..benissimo Luciana avanti tutta!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella, colorata e accogliente casa tua!! Capisco e conosco la fatica per rinfrescarla ma poi tanta soddisfazione!! ;-)

    RispondiElimina