Dopo il successo ottenuto con questi panini, preparati in diversi formati, ho provato a fare anche le simil pangocciole.
La ricetta è la solita che ormai uso sempre, perchè dopo averne provate diverse, devo dire che questa è veramente ottima e la potete trovare cliccando QUI
Alla ricetta ho aggiunto un po' più di zucchero, invece di 30 gr. ne ho messi 80 gr., non risultano molto dolci, ma a noi sono piaciute anche così, chi vuole può aumentare lo zucchero.
Le gocce di cioccolato le ho tenute in frigo, ed aggiunte prima di formare i panini, impastando a mano per distribuirle in modo uniforme.
Sofficissine, una tira l'altra... ottime sia per la colazione che la merenda di grandi e piccini.
Author Details
Mi presento sono Milù... e chi ne vuol saper di più... mi segua!
ma che buoniiiii! amo da morire queste merendine! mi rubacchio la ricetta e appena posso provo a riprodurla! troppo buoniiii! poi ti sono venuti benissimo! golosi! bravissima! baci e buon fine settmanaaaaaa!
RispondiEliminabuoniii...quanto mipiacciono...complimenti veramente per il blog..mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va passa da me...ciao
RispondiEliminahttp://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/
mmmm.....mi sa che questi verranno divorati in un attimo....scrivo e li propongo a colazione.ciao katia
RispondiEliminaMmmmm che buoni........ne prendiamo qualcuno al volo per la colazione di domani, complimenti sono perfetti!
RispondiEliminaUn abbraccio!
@ Grazie Meg, baci e buon inizio settimana a te.
RispondiElimina@ Grazie Marty passerò sicuramente.
@ Vero Katia non durano mai,buona colazione:)
@ Grazie a voi, spero che la colazione sia stata di vostro gradimento :)