Un po' di Natale... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

sabato 27 dicembre 2014

Un po' di Natale...

Neppure gli auguri di Natale..., sono imperdonabile, non  cerco e non voglio cercare giustificazioni per la mia assenza, siamo in clima festivo, cerchiamo di godercelo al meglio uniti alle nostre famiglie.
Un vecchio detto popolare dice:"Ogni lasciata è persa..." ed io sto cercando di vivere alla giornata, godendomi il più possibile la mia famiglia, i miei nipotini che crescono a vista d'occhio, e non c'è cosa più bella che seguirli nel loro percorso di vita... le prime parole ed i primi passi della piccola Martina, la sua grande passione per le bambole, le canzoncine... il mio piccolo grande chef Matteo, che si sta trasformando in un bel ragazzo che farà strage di cuori femminili, il suo odio/amore per la scuola, la sua grande sensibilità...
Meglio che mi fermo qui, quando inizio a parlare della mia famiglia, dei miei nipoti in particolare, ma anche del mio lavoro sono un fiume in piena, e non mi fermerei mai.


Il mio albero di Natale

... quest'anno avevo deciso di cambiare addobbi, ma purtroppo non ce l'ho fatta, ho usato quelli dello scorso anno aggiungendone dei nuovi.
Alcuni particolari...





Riciclando con fantasia: Un presepe a prova di bambino...


Continua in altro post... 
ma desidero lasciarvi qui, i miei più sinceri auguri di Buone Feste!

1 commento:

  1. E' sempre Natale quando ci si sente vicini e si vuol bene di cuore... Grazie Milù... Buone Feste a te e Famiglia

    RispondiElimina