Quando i sogni muoiono all'alba... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

giovedì 14 luglio 2016

Quando i sogni muoiono all'alba...

Da tempo ormai non riuscivo più a sognare, ultimamente invece ho sogni ricorrenti così belli ed intensi che sembrano reali...sogno di riuscire a camminare in modo perfetto e veloce, di usare tutte e due le mie mani,come se non fosse mai successo nulla, realizzando così tutti i lavori che avevo rimandato in attesa della pensione ,che mi avrebbe regalato più tempo a disposizione.
Una felicità immensa mi accompagna nel cuore di queste notti, ma poi c'è l'amaro risveglio che diventa un incubo dal quale non vedo l'ora di uscire...
Certo prima o poi ne verrò fuori da questa situazione che mi sta distruggendo psicologicamente ed emotivamente e ritornerò la Milù di un tempo, attiva,allegra e solare, ma devo ancora sopportare e pazientare. 
Ho sempre sentito dire..."La pazienza è la virtù dei forti" ed io che sono sempre stata il ritratto della pazienza, ora non mi sento affatto forte, ma molto, molto debole.
Quando si subiscono problemi di salute piuttosto grossi, la vita cambia radicalmente...  ti porta ad essere più vulnerabile, ma  ti fa apprezzare anche le più piccole cose che avevi sempre dato per scontato.
Un grazie di cuore ai miei figli e in particolar modo a mio marito che si sta occupando di me giorno e notte facendo anche l'impossibile  per potermi vedere serena e tranquilla.
Questo dopo 44 anni di matrimonio, forse si può definire amore vero... 
                                               







4 commenti:

  1. io ti capisco e non riesco a dirti altro che: hai ragione! la forza arriva da sola dopo le lacrime che ogni giorno diventano più copiose, non ti abbattere ma piangi se vuoi farlo, non c'è vergogna in questo! arriverà il giorno in cui i tuoi sogni saranno tue realtà, per ora continua a sognare e ad impegnarti giornalmente per il tuo fine...goditi il marito amoroso ed i figli giustamente a te vicini, hai dato tanto nella tua vita e tanto altro darai, sei una donna speciale e speciale resterai. Forza! Mattia

    RispondiElimina
  2. Milù... come ti capisco... ho mia sorella che sta male... ormai è già un anno e mezzo... la mia vita è cambiata tanto... non riesco a stare serena... penso sempre a lei... lei, solare...dolce... bella che a soli 50 anni deve affrontare una situazione più grande di lei... non faccio altro che chiedere a Dio e sperare che tutto si risolva... lo auguranche a te e a chi si ritrova in questa situazione... un abbraccio forte mia dolce milù... angy_p

    RispondiElimina
  3. dai che ce la fai, risentirla e' un piacere
    auguri!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Milù, ti auguro che un bel giorno, presto, prestissimo, tu possa risvegliarti rendendoti conto di stare molto meglio e di essere finalmente uscita dall'incubo.
    Fatti forza!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina