Milù festeggia 10 anni - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 1 maggio 2018

Milù festeggia 10 anni




1° MAGGIO 2008 - 1° MAGGIO 2018

Mi presento sono Milù...
e chi ne vuol saper di più...
mi segua!

Con questo semplice post 10 anni fa ho iniziato l'avventura...

In questi anni, Milù ha descritto parte della sua vita trascorsa tra gioie e dolori,tra lacrime e risate,  forti emozioni che l' hanno resa fragile ma anche forte e determinata a non arrendersi mai.
Il 1° Maggio 2016 ecco  il mondo crollarle addosso per colpa di un ictus  che nessuno aveva previsto..., un po' di pause nel blog per cercare di riorganizzarsi una vita che non riconosceva più come sua, per poi ritornare a pubblicare cercando di mantenersi attiva senza piangersi troppo addosso.
Non è riuscita nel suo intento di festeggiare i 10 anni del blog come avrebbe voluto, ma non per questo lascerà perdere, anzi cocciuta com'è si applicherà ancora di più per cercare la soluzione  giusta.
GRAZIE
a tutti coloro che in questi anni hanno seguito Milù e a tutti coloro che si sono aggiunti ultimamente.

5 commenti:

  1. La vita ci mette davanti a delle prove durissime! Mi dispiace per quello che hai dovuto affrontare! Ti auguro di trovare il tuo equilibrio nonostante le difficoltà. La cocciutaggine in questi casi aiuta tantissimo!
    Auguri per questi primi dieci anni di blog. In questo mese anche il mio blog compie dieci anni: abbiamo cominciato insieme!
    Per aspera ad astra!

    RispondiElimina
  2. Cara Milù, 10 anni sono tanti! Lo sai che a dicembre pure io forò 10 anni del mio blog, dunque avanti sempre augurarti ancora tanti anni del tuo blog.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie.a te che non senza difficolta' ci proponi scuisiti manicaretti

    RispondiElimina
  4. Ciao Milù, auguri al tuo blog che compie 10 anni...vedrai che con la tua forza e la tua volontà riuscirai a seguirlo ancora, poco, per volta... Con le tue ricette mi hai insegnato a fare il pane, che faccio sempre, i dolci, e tante cose che ci hai insegnato. Seguivo i racconti che ci facevi dei tuoi alunni...tante cose... poi avevo capito che era successo qualcosa, ma vedrai che con la tua tenacia riuscirai ancora a insegnarci ricette nuove, guarda avanti, con affetto. Carla

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la vita vi riserva sorprese non sempre piacevoli ma la nostra forza,il nostro spirito vi deve far andare avanti,non è importante come si festeggia l'importante è farlo,un abbraccio,buon compliblog,intanto io ti seguo,alla prossima spero presto

    RispondiElimina