E siamo arrivati a 67... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

giovedì 27 febbraio 2020

E siamo arrivati a 67...



 Ieri ho trascorso una bellissima serata organizzata dalla mia famiglia che mi ha festeggiato a sorpresa il compleanno, in modo semplice come siamo noi , ma con tanto calore, iniziando dalla piccina che mi ha descritto come una nonna speciale. Tutti si sono impegnati,  mia figlia Susanna che nonostante le sue corse quotidiane tra lavoro e famiglia è riuscita a ritagliare un po' del suo prezioso tempo per preparare una cenetta dall'aperitivo al dolce, purtroppo foto ne ho fatte poche... Mio figlio Luca che è tornato da Firenze per poter essere tutti insieme uniti a festeggiare. Marito e nipoti ad apparecchiare, servire, sparecchiare... tante chiacchiere, risate ed allegria, che sono la migliore cura per tutti.

 Questi solo una parte degli antipasti preparati da mia figlia
 Qui scaloppine ai funghi champignon
 Questo il pane ai 5 cereali  che ho fatto io e ve ne parlerò in altro post


La torta ricotta e mele fatta da mia figlia
 Semplicemente ottima, bella, soffice, delicata e golosa
Come dice mia figlia, "Uniti siamo una forza"e ed io dico, che tutti loro sono la mia forza più grande, quella che mi fa andare avanti giorno dopo giorno con qualche alti e bassi, ma sempre con molta tenacia, determinazione e positività.

1 commento:

  1. Cara Milù, certo ciò che ci fai vedere stuzzica sicuramente l'appetito, io vorrei esserci per partecipare al banchetto!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina