Pronti...Attenti....Via !!! - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 17 agosto 2020

Pronti...Attenti....Via !!!

 

E ci riprovo, riparto da qui, dalla mia casa, semplice ma colma di calore... che dire? la mia assenza è stata abbastanza lunga, ma spesso un problema tira l'altro, non voglio assolutamente angustiarvi con questi, lamentarsi non porta a nulla, e purtroppo siamo, chi più chi meno,  tutti sommersi dai problemi.

In questo periodo, ho continuato, naturalmente con l'aiuto dei miei cari a fare da mangiare, sperimentando nuove ricette, facendo anche foto da potere condividere con voi, unica pecca sarà ricordarsi gli ingredienti e il procedimento, visto che è passato del tempo dall'esecuzione, ma ci proverò considerando che ci sono persone che me le hanno chieste e le stanno aspettando da un po'. 

Oltre qualche ricetta vi racconterò e mostrerò anche variazioni che ho fatto in giardino, piante nuove che sono entrate a farne parte... poi come ho sempre fatto continuerò a raccontarvi Milù mamma, nonna, con i suoi mille problemi, le sue crisi, ma anche la sua tenacia, la sua forza, la sua voglia di vivere. 

In bocca al lupo a me, ma anche a tutti voi, perché questo 2020 non faccia più danni di quelli che ha già fatto in tutto il mondo e ci regali un po' di salute e serenità

1 commento:

  1. Ciao mi chiamo Lella e aspettavo con ansia e preoccupazione tue notizie, visto il periodo che purtroppo stiamo vivendo. . . .e con grande gioia leggo le tue nuove ricette e questo è un bellissimo segnale.

    RispondiElimina