Quest'anno per San Valentino, niente torte, dolcetti vari o doni, ma un atto d'amore verso chi soffre.
E' ancora notte mentre sto scrivendo, e sto facendo il turno come soccorritrice nell'Associazione paesana della Misericordia, turno che si protrarrà fino a questa sera, ed al mio fianco ci sarà anche mio marito.
Per me San Valentino non è solo la festa degli innamorati ma di tutti coloro che sanno ricevere e donare amore, senza nulla pretendere...
Non voglio sicuramente farvi solo leggere i miei pensieri, quindi mi sembra una buona occasione per mostrarvi un ricamo piuttosto antico, del 1896, lavoro fatto dalla mia carissima nonna, e che mia mamma ha lasciato a me per ricordo.
Da mia nonna ho ricevuto tantissimi insegnamenti, mi è stata maestra nel lavorare all'uncinetto, ricamare, lavorare a maglia... ed ora non posso che onorarla e dimostrarle il mio grande amore facendo conoscere a tutti una delle sue prime creazioni.
♥♥♥ BUON SAN VALENTINO A TUTTI ♥♥♥
Author Details
Mi presento sono Milù... e chi ne vuol saper di più... mi segua!
Happy Valentine's Day! XOXOXO
RispondiEliminaBuon San Valentino dolce Luciana
RispondiEliminaCome sempre ti distingui per la tua sensibilita' un bacio e un augurio.
RispondiEliminahai proprio ragione...hai avuto un bellissimo pensiero Milù ! è meraviglioso il ricamo fatto da tua nonna.
RispondiEliminaun bacione
Il ricamo è stupendo, ma le tue parole hanno un qualcosa di straordinario... Ci vorrebbero molte più persone sensibili come te...
RispondiEliminaAuguri, con tutto il cuore, Elena.
Bellissimo ricamo!! Grazie per essere passata da noi...facciamo un giro da te
RispondiEliminaA presto Fico&uva
ciao e buona giornata
RispondiEliminaSerafina
Grazie a voi ♥
RispondiElimina