Ed oggi... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 22 settembre 2020

Ed oggi...

 


Oggi non voglio parlarvi di ricette ma di un sito nato di recente che è riuscito già ad affermarsi in rete con successo. 
Spadellandia abitato da donne  che cercano d'incastrare  casa, famiglia, lavoro, ma che non rinunciano a crearsi spazi, per poter esprimere la loro passione e creatività  in cucina, ed in questo mi sono ritrovata in loro, nella vita ho sempre corso per riuscire ad occuparmi di tutto,  ma ho collezionato anche tante soddisfazioni.  
Disponibili anche per aiutare ad organizzare, pianificare e  cosa importantissima a non sprecare.
In questo sito potete trovare ricette  selezionate in base alla stagionalità degli ingredienti, ed è presente anche una sezione Light per chi desidera un'alimentazione ha limitato apporto calorico, vasta scelta anche di ricette  per vegetariani , vegani e celiaci.
Oltre tutto questo Spadellandia offre diversi servizi utili ed interessanti che però vi lascerò scoprire  personalmente andando a visitare il sito che merita veramente
Con mia grande soddisfazione in questo sito nella sezione Blog stellati troverete anche  Milù con: Rose di pasta sfoglia e mela


Nessun commento:

Posta un commento